Chi sono?
Ciao sono Annalisa, Naturopata nell'Anima da sempre. Ho la fortuna di svolgere una professione che è anche la mia passione, uno stile di vita ed un modo di essere.
Mi piace definirmi un'Anima in cammino
LA MIA STORIA
Mi sono diplomata in Naturopatia psicosomatica nel 2009 presso la Scuola di Naturopatia dell'Istituto Riza di Medicina Psicosomatica con il massimo dei voti. Per me non è solo un lavoro ma un modo di essere e studio materie olistiche, spirituali e di psicologia transpersonale sin dalla pubertà. Ho conseguito poi specializzazioni come Naturopatia Infantile, Psicogenealogia, Riflessologia Plantare Integrata, Digitopressione Dinamica, Massaggio Psicosomatico. Continuo a frequentare corsi d'aggiornamento per tenermi sempre aggiornata sui rimedi naturali e fitoterapia psicosomatica e le discipline bionaturali. Sono specializzata in particolare sulle problematiche della sfera femminile, ansia, stress e naturopatia infantile.
Ho approfondito con studi, corsi e master altre materie olistiche come Alchimia e Spagiria, Radiestesia Medico, Evolutiva e Spirituale, Sciamanesimo, Cristalloterapia e Reiki.
Sono in continua ricerca, credo fortemente che non si abbia mai finito di imparare e conoscere. E' necessario lavorare in primis sul proprio giardino interiore per migliorare la propria qualità di vita e di chi ci sta intorno e trovare la vera essenza di Sé rispettando quelle Leggi Universali. Questo mi consente di arricchire non solo il mio bagaglio personale ma anche quello professionale e dare valore aggiunto alle mie competenze.
​
Conduco seminari sul legame con Madre Terra ed il Risveglio Femminile, organizzo incontri per portare nella propria quotidianità il benessere di corpo anima e spirito.
Vuoi scoprire quanto è il tuo equilibrio psico-fisico in questo momento?
Compila il questionario gratuito di valutazione dell'equilibrio tra corpo ed anima , per scoprire in che punto ti trovi e soprattutto come riprenderti la tua libertà di essere te stessa, successivamente potrai prenotare un colloquio gratuito per discuterne i risultati ed informarti, senza impegno, sulle possibilità di mio supporto
oppure